Prima sconfitta stagionale per la Posal che cade sul campo di CUS Milano per 65-60.
Dopo una settimana difficile a causa di infortuni e influenze la Posal si presenta senza Vailati fermato da una lesione muscolare e con Muraca e Fabbricotti senza allenamenti settimanali sulle gambe.
Pronti via e CUS scappa subito sul 14-2 che diventa 14-9 a metà primo quarto ma l’energia dei locali sovrasta quella dei ragazzi di coach Timossi che chiudono il primo periodo sotto di 6 punti (18-12). L’andazzo della partita non cambia nel secondo quarto, CUS è in pieno controllo e allunga grazie a tantissimi rimbalzi offensivi fini al 34-25 del ventesimo.

Al rientro le bombe di Muraca e Marchisio sembrano dare linfa all’attacco della Posal che rientra fino al -3 ma che si perde dietro in difesa complice una zona non eseguita benissimo.
Nell’ultimo quarto CUS senza troppi patemi risponde sempre presente nei momenti decisivi, resistendo anche all’ultimo tentativo degli ospiti che si spegne definitivamente su una chiamata arbitrale dubbia che toglie due punti a Muraca che sarebbero valsi il -1.
Si torna in palestra lunedì per preparare uno dei tanti big match di questa stagione, lunedì 21 in casa contro Mi Games, vi aspettiamo!

Marchisio 15, Muraca 14, Marotto 11, Fabbricotti 9, Noè 5, Capaccioli 2, Nava 2, Negretto 2, Buonaguidi 0, Filiputti 0, Frazzetto 0.

#POSsibleALways