La Posal cede 73-85 contro Mi Games nel posticipo della quarta giornata di campionato.
Partita che nel primo quarto vede gli attacchi padroni del match, alle triple di Mi Games (11 nel primo tempo) rispondono i canestri di Muraca e di un Vailati decisamente incontenibile. Ardizzone e Piatti continuano a punire da 3 ogni disattenzione della Posal che però in attacco trova buone soluzioni chiudendo il primo quarto sul 22-26. Nel secondo periodo Vailati recupera un pallone importante ma guidando la transizione cade rovinosamente sul ginocchio finendo in anticipo la partita e preoccupando seriamente tutti per il brutto infortunio che speriamo davvero non sia nulla di grave. Dopo lo spavento la Posal si affida a Muraca arrivando fino al -4 ma due disattenzioni negli ultimi 30 secondi costano 5 punti ai padroni di casa che chiudono sotto 41-50 il primo tempo.

Non arriva nemmeno nel terzo quarto la svolta, Mi Games gestisce senza troppi patemi una partita priva di grandi sussulti allungando ulteriormente fino al +15 di fine terzo quarto. Nell’ultimo periodo la Posal prova ad allungare la propria difesa ma Mi Games non si scompone e vince con merito 73-85.
Partita un po’ anonima dei padroni di casa che devono sicuramente cambiare il trend soprattutto a livello di atteggiamento e di mentalità in un campionato dove non si può prescindere dall’intensità e dalla voglia di difendere e di prendere un rimbalzo in più degli avversari.
Ora due allenamenti e poi si torna in trasferta al Bocconi Sport Center domenica sera ore 20.30 contro Tumminelli, forza ragazzi!

Muraca 15, Marotto 13, Noè 11, Vailati 8, Marchisio 8, Negretto 5, Capaccioli 4, Filiputti 4, Buonaguidi 3, Nava 2, Frazzetto.

#POSsibleALways